Ipix
Trattamento con radiofrequenza ad aghi viso e corpo
Rughe sottili e aumento tonicità viso, collo, décollté e total body
Pori dilatati
Miglioramento della texture cutanea
iPix è una piattaforma a radiofrequenza multipolare modulabile di grande efficacia, che grazie agli innovativi sistemi di emissione Arrow System e Bow System offre una vasta scelta di applicazioni con ottimi risultati.
La completa possibilità di modulazione dei parametri di utilizzo porterà maggiore soddisfazione dei pazienti, che finalmente potranno contare su trattamenti specifici e mirati alle loro esigenze.
Radiofrequenza frazionata e Needling, due metodiche di indiscussa e comprovata efficacia che finalmente trovano una sinergia altamente performante ed in grado di garantire il risultato.
- ESTREMA OMOGENEITA’ TERMICA
- MAGGIORE PROFONDITA’ DI PENETRAZIONE
- SICUREZZA E CONTROLLO DI EROGAZIONE
- MASSIMA ERGONOMIA DELL’APPLICATORE
- RISCALDAMENTO MIRATO DEL DERMA
- RISULTATI NATURALI EVIDENTI E PROGRESSIVI
- ESTREMA PRECISIONE E GARANZIA DI RISULTATO
- TI CONQUISTA DAL PRIMO TRATTAMENTO
iPix è nata con l’obiettivo di raggiungere nuovi orizzonti in termini di risultato, sia sotto l’aspetto tecnologico che di metodo di trattamento mirato ad ottenere un ringiovanimento naturale del viso, del collo e total body.
iPix è il primo e unico Resurf-Tightening a radiofrequenza frazionata e needling che rigenera la tua pelle in profondità, rendendola più tonica, compatta e levigata, senza post trattamento. L’efficacia e la sicurezza di iPix – l’unica con sistema di controllo di erogazione integrato e modulazione di impulso – sono documentate da numerosi studi clinici e l’alto indice di soddisfazione di numerosi clienti trattati
Rigenerazione profonda senza tralasciare la superficie
iPix agisce in profondità, dove il rilassamento cutaneo ha origine: l’aumento termico focalizzato e l’azione meccanica del needling stimola la produzione di nuove fibre collagene e la rigenerazione completa della pelle. Con il trascorrere dei giorni gli effetti saranno sempre più evidenti, fino ad ottenere una pelle tonica e luminosa con un sorprendente effetto lifting naturale che durerà nel tempo.
Zero tempi di recupero
Il trattamento iPix si svolge in ambulatorio e dura dai 15 ai 25 minuti in base all’ampiezza della superficie da trattare. Basterà applicare un sottile strato di crema anestetica sulle zone più sensibili, dopodiche’ il medico utilizzerà un manipolo provvisto di una testina sterile e certificata per effettuare il trattamento. Noterai subito un miglioramento dovuto al turgore che il sistema genera grazie alla sua profonda stimolazione, ma i veri risultati arriveranno nei giorni successivi in maniera evidente e progressiva.
Totale sicurezza nel trattamento
Il Resurf-Tightening di iPix è l’unico a impiegare sistemi di controllo integrati, studiati per garantirti la massima sicurezza e il massimo comfort. La completa modulazione dell’impulso erogato, permette al medico di trattare con la massima precisione ogni area, massimizzando l’efficacia ed evitando qualunque danno o effetto indesiderato.
Tutto ciò rende il trattamento con iPix sicuro su tutti i tipi di pelle, tutto l’anno.
COME FUNZIONA: ARROW SYSTEM - L’azione di iPix
Il protocollo iPix si basa sulla sinergia fisica e meccanica della radiofrequenza frazionata e del needling in grado insieme di riscaldare i tessuti alla profondità ed alla temperatura ideali per riattivare un naturale processo chiamato neocollagenesi. Le fibre di collagene indebolite dall’invecchiamento vengono gradualmente sostituite dalle nuove, determinando così una rigenerazione profonda della pelle e un effetto lifting naturale e duraturo.
La temperatura adeguata alla profondità ideale
Per denaturare le vecchie fibre collagene e riattivare la neocollagenesi è necessario riscaldare i tessuti a temperature ben precise. Il software di iPix grazie ad algoritmi studiati ed opportunamente modulati, garantisce le condizioni ottimali per innescare il processo di rigenerazione della pelle e donare a viso, collo, décolleté e total body un effetto lifting naturale e duraturo, con un notevole miglioramento anche della texture cutanea.
Cosa aspettarsi
Il Resurf-Tightening con iPix prevede un ciclo di 3 sedute di trattamento per riattivare la produzione di collagene e rigenerare la pelle in profondità. La procedura si svolge in ambulatorio con un leggero strato di crema anestetica solo per le zone più sensibili e potrai tornare sin da subito alle tue normali attività.
Terminata la seduta potrai notare una sensazione di turgore dovuta alla profonda stimolazione innescata da iPix, ma il vero risultato sarà molto più evidente e progressivo dai giorni successivi, quando il tuo organismo avrà rigenerato le fibre collagene
Il professionista saprà consigliarti il trattamento più adatto alle tue esigenze
Tutte le informazioni raccolte in queste righe sono solo puramente indicative e basate su una molteplicità di trattamenti e risultati ottenuti. Il medico ascolterà con attenzione le tue esigenze, valuterà le tue condizioni e ti aiuterà a capire se iPix è il trattamento che fa per te, in quel caso potrà proporti un protocollo specifico e mirato al massimo risultato.
Il trattamento in pratica
Dopo aver applicato e lasciato in posa per qualche minuto un leggero strato di crema anestetica sulle zone più sensibili, il medico andrà a detergere con cura la zona da trattare. Per garantirti il massimo del comfort e della sicurezza, iPix impiega un’esclusiva tecnologia di erogazione tramite testine monouso sterili e certificate completamente made in Italy. Lo specialista effettuerà tutto il trattamento sotto controllo di emissione da parte del sistema Control System integrato, così da raggiungere un corretto effetto termico ed una profondità ideale evitando qualunque danno o effetto indesiderato.
Post trattamento
La micro invasività di iPix, ti consente di tornare alle tue attività quotidiane immediatamente dopo il trattamento. Potresti notare rossore, turgore o sensibilizzazione al tatto nell’area trattata, ma si tratta di norma di effetti transitori che scompaiono nell’arco di pochi minuti e non interferiscono con le tue normali attività. Trattandosi di una procedura medica, lo specialista ti informerà su tutti gli eventuali rischi ed effetti indesiderati ad essa connessi e delle attenzioni da avere nei giorni successivi.